Ospitalità, Eventi ...

La casa è disponibile per eventi privati o aziendali, per visite con pranzo o cena, eventi con musica (sia all’interno che nel giardino), piccoli concerti. Inoltre una parte della casa può essere destinata all’ospitalità: 4 camere, per un totale di 6/8 posti letto, e due bagni. In aggiunta ai servizi che troverete sul sito, è anche possibile organizzare pranzi a tema (cucina ligure, pranzo con chef specializzato in cucina ligure, ...).

E’ possibile ampliare l’itinerario con la visita guidata della città: l’itinerario degli antichi portici medievali, le chiese barocche, musei, i palazzi del ‘600, ecc…

Nella vicina Lavagna (che dista 5 minuti in auto) è possibile visitare l’antico borgo dei Fieschi.

A Sestri Levante, collocata su una magnifica penisola, il paesaggio è arricchito dalla vista su due golfi, in mezzo ai quali si dipanano le vie dalle facciate ricche e colorate del borgo.

La profonda conoscenza del territorio che ci contraddistingue, può esservi d’aiuto nella ricerca di luoghi “speciali”

Possiamo dare risposte attente alle domande di un pubblico sempre più colto ed esigente. Luoghi che possono fare da sfondo ai vari temi che il turismo di oggi richiede: enogastronomia, arte, musica, escursione, ecc…

Nell’ipotesi di un tour di 7 giorni tra Portofino e le Cinque Terre (compresa o esclusa Genova), si possono organizzare anche visite in diverse tipologia di dimore storiche private, per dare al viaggio quel tocco unico ed esclusivo.

Il palazzo si trova in pieno centro cittadino e dista 7 minuti a piedi dal mare e 5 minuti dalla stazione ferroviaria.

Chiavari dista 20 minuti in auto da Portofino e 30 minuti dalle Cinque Terre (raggiungibili anche in treno). Il capoluogo regionale, Genova, dista 20 minuti in auto (l’aeroporto è a circa 40 km da Chiavari).

Per ulteriori informazioni su Palazzo Ravaschieri scrivere a info@immagine360.it